lunedì 23 maggio 2011

Compleanno Molli!

Doveroso anticipare che vengo da tre settimane caste e pure...zero alcol, mangiare controllato...ma zero etti persi...anzi...nonostante avessi pasteggiato ad acqua, alla piadinata a casa Maffi, penso d'aver guadagnato 6/7 kg! Quindi tanto vale tornare al vecchio tenore di vita!

Venerdì purtroppo non sono uscito causa Pisapia...me ne ha combinate di tutti i colori durante la giornata!

Sabato però mi sono rifatto al compleanno del mio amico Molli! Inizio volutamente sottotono! Ci eravamo prefissi (minchia che fine conoscitore della lingua italiana) di fare le persone noiose per tutta la sera, parlando di inutilità, senza fare canzoni, cori o battute divertenti. Ma abbiamo fallito, la nostra vera indole è emersa e dopo poco sono cominciati i tradizionali inni al festeggiato:

Tanti auguri a te / tanti auguri a te / tanti auguri coglione / tanti auguri a te!


Molliiii / Molliiii / quando bevi sei felice / e ti monti la Bidet


Chi è nato a maggio si alzi si alzi / e bevilo bevilo bevilo

Attimi di gelo quando alcune fighe di legno hanno tentato di rovinare la festa...ma una bella V di vaffanculo le ha riportate alla realtà...a mezzanotte a casa come Cenerentola...da lì abbiamo iniziato a divertirci senza palle al piede!

(Nota di costume...si era detto di bere poco...credo 1,5 bottiglie di vino a testa!)

Passaggio al Jamba...dove inaspettatamente veniamo accolti da musica dance anni '90 e special guest Marco Zullo Vocalist!!! Al grido di "Mus the king of the dance floor vieni qui" parte il ballamento fino alle 3.30! Che gioventù!

Menzioni d'onore:

  • Molli il festeggiato...ciuco come un aquila ma sempre sorridente, sempre sul pezzo, sempre presente! Bellissimo il tango ballato con me con rosa in bocca. Nota di demerito la pancia piatta senza peli!
  • Il mio autista sobrio...dopo due secondi aveva già finito la seconda birra...
  • Milla...nonostante il temperamento latino non ha ammazzato nessuno... :-) grande! E poi meravigliosi limoni saffici!
  • Maffi...aperitivo analcolico e poi mille litri di rosso! Ma tanto contiene flavonoidi che tengono giovani!
  • Marco the voice...per averci caricati come molle durante il post cena...anche se non ce n'era grande necessità! Io sono ancora a mille...
Ho deciso per un po' di non scrivere cazzate su FB...per ora solo una persona l'ha notato...io proseguo...nel frattempo sono passato a Twitter, molto più figo!

Baci e alla prossima!

1 commento:

  1. Figo..mi piace la serata e mi attira Twitter...
    Ti abbraccio Mus

    RispondiElimina