martedì 16 ottobre 2012

Aggiornamenti

Mi accorgo solo ora che è un mese che non aggiorno il blog. Diciamo che è dipeso da un insieme di circostanze: mancanza di fatti eclatanti, palestra (ebbene si, sono tornato a sudare, per ora con scarsi risultati) e l’organizzazione delle ferie.

Dopo la trasferta estiva era ora di organizzare quelle autunnale. Inizialmente il mio socio ed io avevamo pensato ad un viaggio a lungo raggio, le mete ipotizzate erano San Francisco + Las Vegas, il Sudafrica o Mosca + San Pietroburgo. Tuttavia, dopo aver visto i costi delle agenzie ed i tempi ridotti per il fai da te, abbiamo optato per un viaggio più easy. La meta scelta è stata Fuerteventura. Tutto perfetto finché l’agenzia ha pensato di spostare il volo da Malpensa a Verona. essendo l’orario di partenza le 7:00…il DRAMMA!

A questo punto decidiamo di organizzare un viaggio last second per conto nostro in Sicilia, volo trovato, macchina a noleggio trovata, tour a tappe organizzato quand’ecco che arriva la mail dell’agenzia che ci sono ancora due posti, strano che avendo minacciato di annullare il tutto…problema risolto, si parte!

Nessun commento:

Posta un commento