martedì 11 dicembre 2012

Felicità

È palese, basta poco per essere felici.

Il weekend appena trascorso è stato stupendo, due giorni fantastici passati in compagnia dei ragazzi di Vaprio. Sabato cena bavarese condita da scene esilaranti con protagonista DC! Prima le abbiamo riempito il telefono di foto inutili, tipo 100 di una saliera e altrettante di un bicchiere…poi l’abbiamo umiliata riuscendo tutti a dialogare con Siri, tranne lei…

Domenica poi, dopo uno spettacolare risotto di Mamy, ci siamo goduti una degustazione casalinga di birre: A.F.O. della Birrificio del Bucato, Paradox Isle of Arran e Paradox Smokehead del Birrificio Brewdog…bontà divina!

La sera stessa, per una serie di fortunati eventi, ho scoperto che a pochi chilometri da casa c’è una piccola bottega di birre di qualità. Lunedì li ho prontamente contattati ed oggi mia hanno informato che hanno 29 diversi tipi di Brewdog…non serve dire che alle 19:00 sono passato a visitarla. E ovviamente ne sono uscito con Punk Ipa, Dog A, Never Mind The Anabolics e Schlenkerla Rauchbier Weizen! Perché io voglio volermi bene!

Credo che oggi sia stata la prima di una lunga serie di visite!

Cheers

Mus

Nessun commento:

Posta un commento