mercoledì 30 gennaio 2013

Pensieri vaghi

Tanti km alla guida uguale tanti pensieri! E ogni giorno è così, potrei scrivere un libro: “Pensieri in terza corsia”.

Oggi riflettevo sul fatto che spesso incontro amici o anche semplici conoscenti che mi dicono che ogni giorno vanno a vedere il mio stato di facebook per farsi una risata, il che mi riempie di felicità, perché sapere di aver strappato un sorriso ad una persona implica che la giornata è stata ben spesa.

Altro pensiero è stato che alcune persone mi invidiano perché fondamentalmente sono sempre di buon umore, anche ieri, dopo una delle peggiori giornate lavorative della mia breve carriera, cinque minuti dopo essere uscito dall’ufficio ero già sereno.

Che dire? Ho la felicità scritta nel DNA.

Ho poi realizzato due cose oggi:

  1. ho un rapporto veramente conflittuale con i bresciani, sono alcuni giorni che a stento mi trattengo dal mandare a quel paese alcuni clienti di tale provincia;
  2. idem si dica di quelli che su facebook quotidianamente si lamentano delle partite di calcio. Davvero vi condiziona così tanto la vita? Un errore arbitrale può rovinarvi la giornata? Mi spiace veramente per voi…la vita è troppo corta per incazzarsi per queste cagate, #vivalaspicchia

Vabbuò, me ne vado a letto a leggere!

Si iu sun!

Nessun commento:

Posta un commento