lunedì 23 giugno 2014

Pranzo ignorante

Come penso sappiate fino a qualche anno fa erano piuttosto frequenti le cene ignoranti, eventi a cui partecipavano una serie di elementi di pessimo di livello, del quale sono fiero di fare parte.

Purtroppo però gli anni passano per tutti, alcuni sono diventati genitori, altri sono a stretto regime alimentare, altri, in quanto anziani, tendono ad alzarsi presto al mattino, si è quindi deciso di anticipare l'evento alla domenica a pranzo, complice anche il fatto che da giugno è aperto il Molly Malone's, locale nel quale andavamo da giovani, con ottimi cibo ed atmosfera.

Abbiamo così sondato il terreno ed una ventina di persone ha deciso di aderire.

Il pranzo è stato veramente piacevole, persone come sempre ben assortite, antipasto abbondante, birra a fiumi e carne buonissima, il filetto che ho preso era alto una spanna ma si tagliava come il burro.

Il personale poi è stato molto cortese e disponibile, non mi hanno nemmeno insultato quando ho sparecchiato ribaltando il tavolo! E si sono pure soffermati con noi a parlare del più e del meno per una mezz'ora.

Non contenti di aver mangiato e bevuto per 4 ore siamo andati a fare aperitivo al Jamba, non ci facciamo mancare nulla!

Bilancio del pranzo ignorante quindi assolutamente positivo e da ripetere! Mi vergogno solo per i 9,00 € di acqua buttati...


Nessun commento:

Posta un commento