lunedì 12 settembre 2011

Seriamente

Lo so che capita di rado che scriva qualcosa di sensato o serio...tuttavia voglio approfittare di questo spazio per una breve ma seria riflessione!

Ultimamente ho pensato molto alla mia situazione lavorativa...ma non ho trovato una soluzione...spiego!

Il lavoro mi piace, è quello che volevo fare e finalmente mi sento gratificato...ma, se va bene, lavoro 10 ore al giorno, ci sono mille casini, non si riesce a pianificare una cosa che immancabilmente va a p.....e!

Quindi...abbandonare un posto sicuro, in piena crisi, che mi gratifica sia professionalmente che economicamente e tornare ad avere una vita normale o resistere ancora qualche tempo con la speranza che arrivi il tanto sperato aiuto?

Mah?!? Per ora resisto...anche se stasera sono arrivato a casa alle 21...

Nessun commento:

Posta un commento