martedì 20 settembre 2011

Stanchezza...per favore va via!

So che di solito scrivo il lunedì, è che ieri sera ero preso ad organizzare le ferie...destinazione Zanzibar!

Il weekend appena trascorso è stato caratterizzato da una parola sola: stanchezza! La settimana lavorativa è stata alquanto impegnativa sia dal punto di vista delle ore che dello stress. Oltre 50 ore di soli problemi.
Per rifarmi venerdì, nonostante fossi conciato come la pelle dello stracchino, ho deciso di partecipare ugualmente al Remember Kursaal, atto III con gli Snap! Ritrovo alla Sostra, mojito d'ufficio, liquirizia e via!
Anche questa volta grande spettacolo, anche se la prestazione è stata segnata dall'accidentale sversamento di un cocktail sulla mia polo...la serata si è conclusa con il sottoscritto portato via a forza dalla sorella mentre gridavo di volere la pizza...ma giustamente ha prevalso la maturità di Clara che, nel vedermi stravolto, mi ha portato a casa.
Sabato uscita tranquilla con mojito party al Malmosto dove ho vinto un simpatico panama.
Domenica, degna conclusione di weekend con aperitivo alla Sostra con grasse risate!

Momenti degni di nota:

Sabato Sarah che si meraviglia di incontrare Mamo e gli chiede se è già tornato dalle ferie...
Domenica, sempre Sarah, che fa il verso a metà dei partecipanti sotto il nostro sguardo divertito...

A presto
Mus

P.S. nota seria, un applauso al mio collega che, dopo aver perso tutto nell'incendio dell'appartamento a causa del proprietario che non ha messo a norma l'impianto elettrico e tappato le perdite dal tetto, ha avuto la forza di dire che è fortunato perché la salute e un lavoro! Chapeau!

Nessun commento:

Posta un commento