martedì 25 ottobre 2011

Compleanno piacentino

Eccomi di nuovo qui!

Dopo Zanzibar mi sono concesso qualche settimana di calma. Alla fine, dopo le ferie, un po' di riposo ci stava.
Questo weekend però c'era un binomio imperdibile, cena piacentina con i compagni di vacanza e 32° compleanno...

Partenza da casa alle ore 16:00, prima tappa in autogrill... birra media...seconda tappa in autogrill...bud...arrivo a Piacenza ore 19:00 circa...aperitivo in centro con un paio di magnum...arrivo al ristorante ore 22:00...che vip!
Cena frugale a base di 1 tonnellata circa di aragosta, gamberoni, gamberi e non so quante altre tipologie di crostacei...il tutto innaffiato da ottimo vino bianco nella splendida cornice del Pitigia!

Ore 00:00 scatta il compleanno del sottoscritto! Grandi feste...e splendido regalo! Grazie di cuore a tutti!
Un grazie particolare alle due donzelle che si sono ricordate di me...

Trasferimento in disco dove parte la festa festa festa!!! Abbiamo mantenuto un livello altissimo di splendore...tavolo e rum a fiumi, prima però mi sono concesso un mojito con Cardy!
Risultato: chiusura e colazione alle 5:00, tutti cappuccio e brioches...io ho sciacquato il sapore del Bacardi con una birretta...e giunge l'ora di andare a letto...

Alle 10:30 mi sorge un atroce dubbio...a che ora bisognerà lasciare la camera? Interviene Luca con un sms dicendomi che è per le 11:00...guardo l'orologio e scopro che sono le 10:47 e siamo ancora sotto le coperte!!! Ore 11:05 siamo nella hall a pagare! Credo che possa essere tranquillamente omologato come record!

A questo punto colazione del campione con OKI che mi rimette al mondo e subito dopo cappuccio e brioches, questa volta la birretta mi sembrava eccessiva!
Giretto tra le vie del centro di Piacenza e rientro a casa dove, dopo i calorosi auguri di mamma e sorella, trovo l'inaspettato! La play 3!!! Mi sembra giusto, a 32 anni sono grande per la play 2!
Alla sera tranquilla ma piacevole pizzata di famiglia!

Grazie a Leo e Paola, strepitosi padroni di casa! A Cardy per lo show che ogni volta regala! A Barbara, Barbara, Luca e Stella per la felpa! E grazie a tutti gli altri per la magnifica serata...che spero diventi un appuntamento ricorrente nelle varie città...

Baci con un cicinin di lingua!
Mus




2 commenti:

  1. Serata memorabile..da ripetere al più presto!! e prego è stato un vero piacere.
    bacioooo

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione! Non vedo l'ora di organizzare un nuovo incontro con tutti!

    RispondiElimina