lunedì 12 dicembre 2011

Giovinezza

Dopo oltre un mese che non uscivo a Verbania ho deciso che era ora di fare il grande rientro!
Detto fatto 5 giorni di fila in giro...

Day 1: serata tranquilla a chiacchierare con i miei fidanzatini del cuore Mill e Moll, poi salto al Jamba e salutino al grande vecchio!

Day 2: giretto ai mercatini di natale di Locarno con solo scemi.
Scene da ricordare:

  • Il sosia...
  • La signora che mi passa davanti in coda per prendere la raclette e mi dice: "A gò dimenticà i posadi!"
  • Il vin brulè a 2,50 fr pagato 4 perché servito da una ragazzetta figa!
Day 3: Aperitivo infinito...iniziato alle 20:00 e terminato alle 3:00! Totale bevuto 7 spritz, 1 vodka alla menta e 2 birrette...entrata all'O'C e dichiarazione: "Giretto sopra veloce e a casa", usciti come sopra...

Day 4: cena di famiglia Bernardini.

Day 5: cena di famiglia Maffi.E come al solito torno a casa col culo sfondato...la focaccia con 250 grammi di strutto mi ha causato incubi notturni!

Che dire...ci voleva proprio!

Nessun commento:

Posta un commento