mercoledì 28 dicembre 2011

Pensieri in libertà

In questi giorni ho avuto un po' più di tempo del solito per fermarmi a riflettere.
O meglio, nel tragitto da casa verso il lavoro e viceversa, avendo ricevuto meno telefonate, ho potuto dare libero sfogo ai miei pensieri. 

Bilancio 2011
In primis ho avuto modo di tirare le somme del 2011, ma a questo argomento dedicherò un post più avanti.

Natale
Quest'anno ho deciso di limitare gli auguri...risultato, pochissime persone me li hanno fatti, quindi significa che gli anni passati li ricevevo solo perché ero il primo a farli...
Nota positiva invece sono i regali di alcuni clienti /fornitori, averli ricevuto mi ha fatto enormemente piacere, significa che qualcosa di buono ho fatto!

Aperitivo itinerante di Natale! 
Quest'anno, a mio modesto avviso, è mancato qualcosa. Certo, i soliti idioti si sono contraddistinti, quello che è mancato probabilmente è stato il contorno! Non me la sento neanche di fare le pagelle, sarebbe un 6 politico di stima. 
Nota positiva Casca, ha resistito fino alla fine e mi ha pure portato a casa. Nota negativa Mario, vieni a dirci che non siamo allo stadio??? A noi che abbiamo pagato metà locale, che abbiamo finanziato l'università delle tue figlie, che abbiamo dato lustro e fama ai peggiori bar di Verbania???

Facebook
Quello che fino a poco fa era una droga ora mi sta stancando, manca di qualcosa, infatti sto lentamente passando a twitter, molto più divertente, veloce, vario...qualcuno ha detto che su fb hai i tuoi compagni di classe, su twitter quelli che avresti voluto. 

La VITA
Ieri una ragazzo di 20 anni è entrato in autostrada contromano percorrendo 15 km e schiantandosi contro un altro ragazzo...quella stessa strada la faccio tutti i giorni a quell'ora...e ieri sono uscito prima dall'ufficio!

Che altro aggiungere...però ora non mi viene in mente nulla...quindi baci con una punta di limone!

1 commento:

  1. Che dire?
    Per gli auguri di natale ho adottato lo stesso metodo, anche per pigrizia se vuoi, e ne ho ricevuti ma non moltissimi.
    Ma va bene così.

    Facebook l'ho abbandonato da quasi un anno e sono strafelice di averlo fatto. Un mondo davvero del menga. Non mi piace. Inizio ad adorare Twitter invece, che ti da sempre la possibilità di conoscere la realtà circostante, oltre al frivolo.

    L'incidente di Crpugnino ha sconvolto anche me, come credo tutti.
    Il ragazzo di 39 era il convivente di una mia collega e dipendente e sono affranta per lei. e per l'assurdità del gesto.
    Mi chiedo come possano succedere queste cose, soprattutto visto che pare sia stato un atto volontario.
    Ti abbraccio Mus.

    RispondiElimina