lunedì 11 giugno 2012

Senza parole

Purtroppo la settimana scorsa mi sono dimenticato di scrivere…non è vero, non avevo voglia. Lo faccio ora!

Gli ultimi due weekend sono stati all’insegna della morigeratezza, specialmente quello appena concluso.

La settimana scorsa ho partecipato all’immancabile sagra delle ciliegie di Anzola, quest’anno però non avevamo voglia di fare la fila per le costine e così, io e i miei amici perbere ehm, perbene, probe abbiamo optato per il birrificio della suddetta città (mamma mia come scrivo forbito). Cena frugale innaffiata da ottima birra tedesca, Löwenbräu Triumphator e Märzen, tanta roba! Dopo l’amaro ci siamo trasferiti alla festa e qui sono emerse frasi a dir poco leggendarie:

  • V: “Trenta e gode”;
  • M: “Da un po’ di tempo abbiamo alzato l’asticella…” P: “Parla per te, la tua sarà un’asticella”;
  • V: “Andiamo a giocare con i peluches?” M: “Mi spiace, ho fatto la ceretta oggi”;
  • G: “Il mio ex per 6 mesi non mi ha ciulata…” P: “Ti lascio il mio numero nel caso ti ricapiti.”

Questo per capirci è il livello mio e dei miei amici, caso disperato.

Settimana scorsa sono pure andato al concerto di Bruce Springsteen. Fenomenale! Tre ore e quaranta minuti no stop! Pur non essendo un suo fan sono rimasto piacevolmente colpito dalla musica, dalla presenza scenica del Boss, 63 anni, e dalla band! Durante lo spettacolo ha coinvolto il pubblico in più di un’occasione, momento speciale quando ha fatto cantare dei bambini! Unica nota negativa l’arrivo a casa alle 3 e la sveglia alle 6 (tanto che il giorno dopo alle 20:30 dormivo già!)

Questo weekend ennesimo delirio, dopo pizzata sobria, mi sono fatto prendere la mano al Jamba, strano!

Anche qui frasi ad effetto:

  • M: “Andiamo a conoscere quelle due tipe carine?” P: “E se poi vogliono ciulare?” M: “Hai ragione! Marco ci fai due mojito?”
  • (Detto con la voce di Forrest Gump) “Mi sono bevuto una bottiglia di vodka, alla fine mi son detto se ne ho beuta una, perché non berne un’altra?”
  • P: “Ti pago un giro, quant’è?” M: “10 €.” P: “No, io voglio pagare di più!”

Serata conclusa con un signor chupito: lemon drop + piccola alla goccia! Enjoy! Adoro il mio stile di vita dissoluto e immaturo! Forse è per questo che sono felice e vivo bene!

Ora ultima settimana di lavoro prima delle ferie…Scotland, we are coming!

Nessun commento:

Posta un commento