lunedì 28 maggio 2012

Compleanno Molli! Back in hell!

Rileggo il post dell’anno scorso e, se possibile, abbiamo fatto ancora meglio! Stessa location ma delirio alle stelle!

La stupidità è iniziata già al mattino con 3 scemi spediti senza alcun ritegno a prendere il regalo. Dopo aver scelto in pochi minuti una maglia ed una camicia sono iniziati subito i problemi: la taglia. Chiamata d’obbligo alla Millu che ci parla di 38-40…dramma, lì hanno solo lettere! Per fortuna il negoziante ci rassicura dicendo che si chiamano taglie. Risolto l’arcano mistero, dopo circa 20 minuti di show, decidiamo di pagare. Consegno il bancomat e digito il pin, errato. Riprovo, errato nuovamente. Per fortuna il ragazzo si offre di digitare quello corretto al mio posto…dopo qualche secondo ci rendiamo conto che ci sta prendendo per i fondelli…figuradimmerda! Per stemperare la tensione spritz…quand’ecco che la stalker che importuna il mio amico G. P. si palesa ed inizia ad apparire in ogni dove! A breve partirà la segnalazione alla Hunziker!

Come da tradizione, la sera ci si trova al Jamba per l’aperitivo…attimi di tensione al momento dell’incontro tra M. B. e V. M. A causa di alcune incomprensioni e del periodo mestruato di M. B. si erano un po’ persi di vista…ma dopo pochi minuti, chiarito l’equivoco, tra i due riscoppia l’aMMore, quello con le M maiuscole.

Tappa successiva Dama! Anche qui, come già successo l’anno scorso, momenti di panico quando arriva il cameriere a prendere le ordinazioni. La parte del tavolo composta da esagitati, beoni e scemi inizia a chiedere antipasti misti, salumi, formaggi, litri e litri di vino bianco e rosso, a discapito di noi ragazzi che abbiamo preso solamente una bottiglia d’acqua e un primo o un secondo piatto. Alla fine, come sempre, ci ho rimesso, 23,00 € mi sembrano veramente troppi, sono stufo di finanziare l’alcolismo di balordi senza cervello!

Terminata la cena ritorno al Jamba con canti e balli. Qui purtroppo sono stato costretto a bere alcolici, parte degli sbandati mi ha costretto con la forza e l’inganno. A questo punto il festeggiato viene sopraffatto dalla stanchezza e decide di allontanarsi dal locale, per coricarsi comodamente sul cemento del lungolago. Decido di raggiungerlo e, come alcuni anni orsono, mi intrattengo con lui e la sua donzella a parlare di amenità varie, condite con discorsi profondi, cui si aggiunge un’altra ragazza che regalerà non poche perle nel prosieguo della serata!

Da questo momento in poi faccio la spola tra la panchina del lungolago e le sedie del bar, dove un altro mio amico, in evidente stato confusionale, inizia ad importunare povere ragazze indifese sul tema più dibattuto dopo la religione, “Cosa vogliono le donne?”, argomento privo di una risposta. Dopo un acceso confronto, senza vincitori né vinti, decidiamo di ritirarci, anche perché sono le 4 passate. Quand’ecco il colpo di genio! Facciamo l’alba e andiamo a fare colazione! Potevo dire di no???

Conclusione al Vitto con cappuccio, brioches e cuore spezzato…la donna di cui sopra, con un colpo di genio, dopo essersi addormentata sulla mia spalla se ne esce chiedendomi che ammorbidente uso…vabhè, lo scacciafiga non ha rivali!

Alle 6 entro finalmente in casa, stanco ma felice, per la serata strepitosa e per aver chiarito con la mia patatona! (Visto che sono giovane, alle 9 ero già sveglio!)

Domenica mi ripropongo una giornata tranquilla ed invece cena impegnativa per l’inaugurazione della casa di uno dei miei amici scacciafighe!

Che dire per concludere? Che, per quanto ci provi ad essere tranquillo e posato, immancabilmente fallisco, forse è ora di riconoscere le mia vera indole…anche se a 33 anni, anche Gesù usciva con soli uomini ed era dedito al vino!

See you later!

mus

Nessun commento:

Posta un commento