giovedì 24 gennaio 2013

Viaggiare

image

Penso che la frase riportata nell'immagine soprastante rappresenti a pieno quello che io penso del viaggiare.

Negli ultimi 5 anni qualche giretto l’ho fatto: 

  • 2008 – Ardeche, New York e Messico;
  • 2009 – Dublino, Berlino e Monaco;
  • 2010 – Madrid, Praga e ancora Monaco;
  • 2011 – Amsterdam e Zanzibar;
  • 2012 – Scozia e Fuerteventura+Lanzarote.

Tuttavia sono mai pago…infatti la voglia di partire c’è sempre, passando poi due volte al giorno davanti all’aeroporto di Malpensa…

Anche quest’anno l’idea era di fare due gite fuori porta a breve raggio, di capitali europee me ne mancano ancora parecchie, specialmente su al nord. Poi però mi viene proposto un giro nella west coast americana, come posso dire di no?

Seguiranno aggiornamenti, come dicono gli yankee, keep in touch!

2 commenti:

  1. @Mus: ciao Mus, in questo siamo davvero affini. Anche io continuo a fare preventivi e combinazioni di viaggio. Sarei sempre in giro ogni weekend. Mi piacerebbe tornare a Londra, Budapest mi manca, le capitali del nord le abbiamo viste e le ho adorate. Se ti mancano Riga e Tallin te le consiglio. Stoccolma mi è piaciuta molto, Oslo un pochino meno.

    Stiamo pensando anche noi a un viaggio a lungo raggio. Fede propende per gli States io sogno due settimane zaino in spalla in Thailandia...se ti andasse di fare i compagni di viaggio porto via te.

    Quanto all'attività fisica non ti buttare giù dai... quando torna la luce se ti va di fare qualche passeggiatone/corsa chiamami!

    Ciao ragazzo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara!
    Londra mi manca e vorrei farla con i ragazzi con cui ho fatto le vacanze più belle, quindi la mettiamo lì in sospeso. Budapest pure...
    Per gli States io ed il mio socio pensavamo a 2 settimane on the road, già quest'anno volevamo fare 10 gg San Francisco + Las Vegas, ma alla fine per mancanza di tempo abbiamo desistito, dato che questi viaggi "occidentali" preferiamo organizzarli per conto nostro e non tramite agenzia.
    Se la vostra è più che un'idea si potrebbe guardare qualcosa insieme!
    Mus

    RispondiElimina