martedì 17 settembre 2013

Oh Signur!

Il tempo vola, sono mesi che non scrivo nulla, merito 10 frustate.

Il problema è che in questi mesi non ho combinato nulla degno di nota, ormai le mie giornate scorrono in maniera monotona: sveglia, lavoro, pranzo, lavoro, ritorno a casa, tapis roulant, cena, letto. Sembro quasi un uomo sposato! 
La cosa drammatica è che non ho nemmeno in programma la mia trasferta autunnale, penso che a breve subirò un crollo psicologico.

Unica nota positiva il giro vita...da marzo siamo a -13 kg, nonostante un agosto pessimo, complici varie sagre, tra cui quella della patata e Cambiasca e la chiusura della palestra!
La preparazione alla prova costume 2014 procede, forse non la fallirò, come succede ininterrottamente dal '98.

In effetti, ora che ci penso, qualcosa di diverso dal solito è successo. Sabato serata revival in compagnia di alcuni compagni delle superiori che non vedevo da tempo.
Passano gli anni ma l'affiatamento non cessa, c'è sempre quella complicità, quel cameratismo tipico degli anni spensierati dell'adolescenza, unito però ad una certa maturità, ma no troppo.
Ho visto dei trentenni felici, che stanno piano piano realizzando i propri sogni e ne sono felice, perché sono persone meritevoli.

Sempre sabato, ho rivisto dopo mesi (a causa della mia orsitudine...), una coppia di amici e mi ha fatto enormemente piacere, perché anche con loro c'è sempre un bel clima (anche se la lei in questione, dopo 2 parole con me a momenti muore...e pensare che avevo mangiato leggero e fatto la doccia).

Prometto solennemente di dedicargli un po' più di tempo e cambiare deodorante!

A presto
Mus

4 commenti:

  1. Continua così amico mio.
    Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Grazie alla mia prima follower...e quasi unica! ;-)
    Baci

    RispondiElimina
  3. Hah! Il Mus! Ti leggo bene e sulla via della tua forma desiderata, bravo! A quando una bionda in mezzo ad un paio di bionde di carne?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando vuoi ragazzo. Io se vuoi porto la bionda liquida...tu pensa a quelle solide!

      Elimina