lunedì 25 agosto 2014

Ferragosto 2014

Il ferragosto è una festa che non sento particolarmente, non smanio per le grigliate, le gite fuori porta o il tuffo in piscina.
Tuttavia, avendo ridotto i miei bagordi da qualche tempo, ho deciso di cogliere al volo l'invito a partecipare ad una bella rostellata a casa di amici.

Dopo aver rianimato la batteria dell'auto alla bene e meglio ho potuto provare l'ebrezza di passare da Cormano alle 12:00 nel nulla più assoluto, lacrime di gioia!

La giornata è stata a dir poco piacevole, mangiato arrosticini come se non ci fosse un domani (per gli organizzatori 100 cadauno, per la questura 22) e riso ininterrottamente (inteso come participio passato e non la pianta). Il tutto condito da ottimi vino, birra ed amari (anche se il liquore al fico d'india era tutt'altro che tale...carie allo stato liquido).

Per l'ennesima volta ho capito che ci sono dei posti in cui ti senti a casa, e sicuramente uno di questi è Vaprio.
Ringrazio ancora il cielo, il caso, il culo, chiamatelo come volete, sempre con la c comincia, che mi ha fatto sedere in quel banco dell'Università di Milano circa 15 anni fa. Da allora solo grandi soddisfazioni!

Come dicono i teen...VI LOVVO! LOL!!!

Nessun commento:

Posta un commento