venerdì 9 giugno 2017

Diario di un pessimo atleta settimana 21/17

Settimana piuttosto intensa, con quattro uscite, finalmente mi sento fisicamente a posto.

Inizio di martedì, buona prestazione di 5 km con tre sotto i 6 minuti, cosa che non accadeva da tempo, il primo forse un po' troppo, l'ho pagata dopo ma comunque contento per essere riuscito a stare sotto la mezz'ora, anche se di poco,

Risultato della prova:

Percorso: 5,01 km
Tempo: 29,46 min
Ritmo medio: 5,57 min/km

Seconda uscita di giovedì, 8 km sul lungo lago, prestazione a tre velocità, primi 3 km buoni, poi un crollo vertiginoso con il settimo praticamente tutto camminato e poi l'ultimo veloce. Le gambe ed il fiato non sono ancora tornati sui ritmi di un tempo. 

Risultato della prova:

Percorso: 8,02 km
Tempo: 55,12 min
Ritmo medio: 6,53 min/km

Venerdì altra corsetta post lavoro, toccata e fuga di poco più di 20 minuti, primo km fortissimo, forse mai così veloce, che mi ha segato le gambe e poi 3 km di poco sopra i 6 minuti. Contento per la prestazione.

Risultato della prova:

Percorso: 4,01 km
Tempo: 23,35 min
Ritmo medio: 5,53 min/km

Gran finale di sabato, con tempi alti ma considerando che era il terzo giorno di fila che uscivo e già soffro quando sono due, posso ritenermi soddisfatto.

Risultato della prova:

Percorso: 6,11 km
Tempo: 40,35 min
Ritmo medio: 6,38 min/km

Sono discretamente contento, ho corso 23 km, decisamente sopra i 15 del mio obiettivo settimanale, un paio di volte sono andato sui 10 km/ora di media, mio massimo, quindi non posso che continuare su questa linea.

Saluti
Mus

Nessun commento:

Posta un commento