mercoledì 9 febbraio 2011

Felicità

Ieri un'amica mi ha chiesto come faccio ad essere sempre felice.

Dopo una lunga riflessione (come sapete ho un sacco di tempo per pensare in macchina) sono giunto alla conclusione che una ricetta non c'è. 

Forse è una questione genetica, madre natura mi ha dato un'indole socievole grazie alla quale tendo ad accattivarmi le persone e ad evitare gli scontri a favore del dialogo.

Oppure dipende dal fatto che cerco in ogni situazione di essere razionale e non farmi condizionare dalle emozioni che potrebbero indurmi a fare scelte sbagliate.

O forse semplicemente ho sempre avuto un gran culo in tutte le scelte che ho fatto...Come dice mia sorella a me va sempre tutto bene!

Sta di fatto che mi godo la vita senza tanti pensieri...quindi ridete alla vita e riceverete sorrisi!



Nessun commento:

Posta un commento