domenica 27 febbraio 2011

Innanzitutto congratulazioni a due amici diventati genitori! Sono proprio contento per loro! Un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura!

Tornano a noi...il lupo perde il pelo ma non il vizio...venerdì sera dopo una settimana come al solito stancante ero molto indeciso sul da farsi, se stare a casa a riposare o uscire per una birretta tra amici.
Alla fine opto per la seconda scelta, un po' di svago me lo merito e poi si vive una volta sola! Quindi ore 22 si parte...ed è l'inizio del delirio! Al di là del fatto che ce ne andiamo dalla prima tappa senza pagare un giro, cosa che causa grande ilarità ma altrettanta consapevolezza del fatto che visti i guadagni che fanno con noi...siamo ancora in passivo! Cambio di locale, giro violento di vodke alla menta (chiaramente la mia kriptonite!) ballo sfrenato e grande show...specie quando 2 donne sono finite letteralmente ai miei piedi ed io da cavaliere le ho ignorate...ste ciuche!!!
A questo punto delle persone normali sarebbero andate a casa, ma non essendolo, ci siamo spostati in un ulteriore locale...dove tra una birretta, una fetta di mozzarella ed un sigaro cubano si è discusso di lavoro, donne, amicizia e di moltissime altre cose...il tutto nella più assoluta incoscienza! 
Fattesi le 4 (si dice? Bho...licenza poetica!) con ancora un leggero languore passeggiata per le vie deserte di VB e trancio di focaccia in piazza Mercato...rientro a casa ore 5:40! Forse avrei fatto meglio a stare a casa...ma che serata mi sarei perso!!!
Anche in questo caso il nostro amico di cui non rivelerò il nome per la privacy, dopo aver dormito su un tavolo all'aperto è svanito nel nulla, nel nostro più assoluto disinteresse!

Sabato serata molto più rilassante, cena al ristorante Jappo e conclusione bevendo 2 dissetantissime acque toniche nel più assoluto stupore del proprietario che la sera prima mi aveva visto bere il mondo e mi ha confessato di essere stato svegliato da una telefonata della moglie alle 6:30 preoccupata della sua assenza...stava solo riposando su una panca!!!

Cosa si evince da quanto sopra? Che la mia compagnia ed io riusciamo a tirare fuori il peggio delle persone e a risucchiarle in un buco nero di depravazione! Il tutto senza volerlo!!!
Bruceremo all'infermo...con Satana completamente sbronzo e felice!

Kisses
mus

Nessun commento:

Posta un commento