lunedì 7 febbraio 2011

Compleanno Pezzi!

Io ci provo a fare il bravo...ma non ce la faccio, è più forte di me...
Quando mi circondo di certi elementi esce tutta la stupidità che c'è in me...il problema è che tutte le persone che normalmente frequento tirano fuori il peggio (o meglio?) di me!

Anche sabato, dopo una settimana all'insegna della tranquillità e della professionalità, anche se piuttosto stanco, ho pensato bene di farmi quei 130 km per andare a festeggiare come si conviene la Pazza Pezzi! Aperitivo potente, cena afrodisiaca alla Locanda del Monaco Felice (penso che sia il mio destino diventare un monaco felice) e grande conclusione all'Amigdala per festa con musica anni '80! Rientro alle ore 3:30 confuso e felice!

E oggi si torna alla vita di tutti i giorni, con la consapevolezza che mancano solo 4 giorni al prossimo weekend!

Su le mani mojito!

P.S. ho proprio voglia di una bella cena!

2 commenti:

  1. Me lo farei pure io un bel mojito! Stasera soffro proprio lo stress...ma il fine settimana non è lontano, dai!
    Ti abbraccio Mus.

    RispondiElimina
  2. Io sono preoccupato...sono troppo felice...temo che arrivi una donna e rovini tutto :-P

    RispondiElimina