lunedì 4 luglio 2011

Riepilogo

Torno a scrivere dopo un paio di settimane di assenza.
Dopo la splendida baita ho deciso di tirare un po' il fiato...peccato che non ne sia capace. Un paio di venerdì fa decido di uscire con Mill, Moll e Maff...serata tranquilla a chiacchierare del più e del meno con l'obiettivo di tornare a casa presto avendo pianificato per il sabato una trasferta nel Veneto con mamma e sorella.
Risultato...ore 1:00 giro dal panettiere, ancora privo di pizza, tappa dal baffo che ci respinge...dramma!
Quand'ecco l'idea brillante!!! Andiamo al chioschetto con le macchinette aperto 24 ore su 24! "Prelevato" ogni sorta di cazzate, tipo vitasnella...per fortuna alla 1:30 ci hanno dato il nostro tanto agognato trancio di margherita!
Rientro a casa ore 2:30...mattina seguente sveglia ore 7:30 e partenza per Padova più Verona!!! 700 km in macchina conditi da 11 a piedi...la città del Santo è stata visitata interamente, quella di Giulietta e Romeo un po' meno, tra il mio nervoso causato dal protrarsi della ricerca del parcheggio, unito alla chiusura dell'Arena alle ore 16:30 con nostro arrivo alle 16:33...
Nonostante tutto piacevolissima trasferta familiare!
Domenica per concludere grigliatona dai cugini...

Weekend successivo di tutto riposo, venerdì casalingo.
Sabato trasferta milanese con cena etnica al ristorante persiano...personalmente aspettative culinarie disattese, ma meravigliosa serata grazie alla compagnia di alcune delle persone più sciocche mai conosciute!
La ragazza di cui indicherò solo le iniziali per privacy C.L. ha un piccolo problema di incontinenza verbale (HIHIHI), tuttavia ha regalato una serie di perle degne di rilievo...rido ancora al solo pensiero!
Infine, domenica festa di compleanno della Nini con conclusione a parlare di studi universitari sorseggiando litri di liquore...

Oggi ripresa del lavoro con il sorriso sulle labbra nonostante sia lunedì...devo dire che amo la mia vita...non so se si era capito!

A presto!
mus

Nessun commento:

Posta un commento