domenica 24 luglio 2011

Sono sempre il solito

Credo che leggendo uno qualsiasi dei miei post sul blog si possano evincere alcune mie caratteristiche:
  1. non sono una persona seria;
  2. non ho amici seri;
  3. ogni qualvolta io esco c'è la possibilità che venga fuori una serata devastante...
Tutto è cominciato giovedì con un innocuo aperitivo nella splendida cornice di Borgomanero, serata tranquilla condita da tanta idiozia e pochissimo alcol...e fin lì! Sono contento di aver rivisto Simona dopo mesi e mesi...

Già la sera successiva le cose sono precipitate...cena "aziendale" a ranghi ridotti con il boss e la Clari, anche se non si può parlare di cena vera e propria, dopo 3 medie, 2 mojito, un paio di shottini, mangiare una pizza e bere una birra non rappresenta un pasto serale come vuole la tradizione...complici la stanchezza e l'assenza di cibo sono tornato a casa piuttosto provato...ma non volevo deludere il capo!
Da sottolineare che all'apice dell'idiozia ho pensato bene di chiamare Griso ad un'ora ignota per scoprire poi il giorno dopo che avevo insultato la sua ragazza dicendo che non farei sesso con lei neanche a pagamento...poi ci si chiede come mai non ho una donna!!! Stefy ti chiedo scusa, non penso ciò che ho detto, se paghi si può fare!!!

Sabato, cenetta di famiglia a Ramello con salamella, patatine e birretta. Fin qui tutto sotto controllo, poi qualcuno ha pensato bene di ordinare vari limoncelli, cui si aggiunge la scarsa conoscenza della matematica dell'oste...ed ecco che la serata decolla...fino all'arrivo al Kursaal dove, sotto una fastidiosa pioggia, prende definitivamente il volo!!!
Ringrazio tutti per la bellissima serata in particolar modo mia sorella per essersi presa della sfigata tutta la sera gratuitamente ed avermi poi regalato la sua consumazione, Gulli che è un degno erede, Maffi per i mille amari e per aver guidato, Barbara e Cioli perchè vi adoro, Mill e Moll perchè siete due fottuti ciuchi del cazzo ma siete stupendi, vi stimo di brutto nonostante tutto, Griso e Stefy per non avermi ammazzato dopo la telefonata di venerdì sera...e grazie all'inventore dell'OKI!

Ci si sente presto
Baci
Mus

P.S. a breve una paio di eventi che solitamente regalano gioia...il compleanno del Teo e quello della Stefy...(quest'anno sono stato invitato sul serio...mica come l'anno scorso!!!)

Nessun commento:

Posta un commento