lunedì 1 agosto 2011

Voglio diventare grande!

Avete presente Big? Il film con Tom Hanks che di colpo si trova adulto? Ecco spero anch'io una mattina di svegliarmi tale! Solo che forse sono un po' fuori tempo massimo...
Anche questo weekend mi ero ripromesso responsabilità ed invece è stato peggio del solito...io ci provo, ma credo non mi basterà questa vita per consumare tutta la voglia di vivere che ho!

Infatti venerdì sera il mio amico Maffi ed io ci riproponiamo di uscire per una cedrata e tornare a casa presto, del resto venivamo entrambi da una settimana lavorativamente intensa...almeno queste erano le intenzioni. Dopo Malmosto e Sostra relativamente defaticanti, decidiamo di concludere la serata con un trancio di pizza alla 1:30 con i bellissimi Mill e Moll e ritirarci...quand'ecco che suona il cell..."Accorrete a vedere il Teo che balla sul tavolo!" Vuoi non andare??? Serata terminata alle 3:30, ma solo perché Verbania è troppo vecchia per me.

Sabato si replica la grigliata in famiglia...conclusa a rhum...non si rilasciano dichiarazioni per salvaguardare la privacy dei parenti.

Infine, domenica degna conclusione del weekend festa a Cannero per il compleanno del Teo...rispetto all'anno scorso per lo meno il festeggiato è arrivato vivo alle 22:00...e grazie al cielo il mio autista sobrio mi ha portato via prima del pericoloso epilogo! Lì c'era gente che beveva, alcolici! Che schifo, meno male che me ne sono andato quando hanno iniziato a somministrare quelle bevande demoniache!

Prossimi eventi? C'è il compleanno della Fede con tutti i cugini...l'ultima volta sono tornato alle 4 sbronzo, alle 11 ho fatto un colloquio di lavoro e credo sappiate com'è andata...quindi...magari stavolta mi innamoro!

Saluti
mus

Nessun commento:

Posta un commento