lunedì 5 marzo 2012

Che settimana

La scorsa è stata una settimana a dir poco impegnativa!
Innanzitutto, causa lavoro, sono stato tutta la settimana a Saronno, in cantiere, in mezzo al nulla...questo ha fatto sì che il mio umore, ultimamente piuttosto teso, peggiorasse, tanto da portarmi a dire espressamente al mio capo che non ho più voglia di lavorare dove sono. Da un lato c'è la voglia di mollare tutto, dall'altra la razionalità che mi impedisce di fare cazzate, in questo periodo di crisi globale.
La crisi è rientrata, momentaneamente. Nota positiva dell'esperienza in cantiere è stata la possibilità di rispolverare un po' di tedesco ed inglese con gli autisti.
Fortunatamente è arrivato il weekend. Non c'erano segnali di delirio ed invece.
Sabato, dopo la tradizionale cena di famiglia, sono uscito con i soliti scemi per una birretta senza impegno. Fin verso la mezzanotte tutto tranquillo, quattro chiacchiere tra amici di lavoro, vacanze, progetti, quand'ecco che scatta la frase: "L'ultimo e andiamo a dormire?"

Detto fatto sono partiti 4 o 5 giri di amaro!!!

 
Non male anche la collezione di Swarowski. 

Ed ecco la frase successiva: "Birretta veloce all'O'C e via!"
Certo...altri giri di kriptonite dai quali sono riuscito a sottrarmi abbastanza velocemente! Peccato che i miei due amici non si siano tirati indietro altrettanto facilmente...questo però ha portato alla formulazione di alcune perle da parte di Giulio Paolani:
  1. Rivolto ad una ragazza: "Ma tu come fai a resistere a due occhioni così?"
  2. Riferendosi ai rapporti col gentil sesso: "Non è che il fioraio può potare tutti i fiori!" che fa il paio con "Bisogna capire se la siepe è fatta di alberi d'alto fusto"
  3. "Guarda che posso prendere 2 di picche da chi voglio!"
  4. "Mi sono innamorato!" "Di chi?" "Eh, non mi ricordo, è successo prima."

Queste sono solo alcune di quelle che ricordo.

Terminato l'O'C abbiamo optato per una piadina per asciugare...anche qui spettacolo. Il mio amico Baffi, dopo aver schiacciato insistentemente i tasti del registratore di cassa, viene ripreso dal titolare del locale...senza battere ciglio lo sciocco si piega nascondendosi dietro al bancone e con le lunghe braccia riprende a digitare tasti non visto!!!

Vi starete chiedendo se ci siamo ritirati...ma no, erano solo le 4...c'è stato giusto il tempo per l'ultimo bicchiere al Jamba...io, essendo autista sobrio ho deciso per una coca, un cuba invece per Baffi e Giulio, anche se quest'ultimo non ce l'ha fatta!

Magnifica serata terminata alle 5! Che dire...gli scemi perdono il pelo ma non il vizio!

Saluti e baci
Mus

Nessun commento:

Posta un commento