domenica 19 aprile 2015

Post vintage nr. 3

Continua la serie dei post vintage: a grande richiesta di Griso ripubblico un post del 01/09/2009:

  1. Paolino: voto 8. Padrone della scena, leader in campo, testa a testa con Rossi per la giocata migliore.
  2. Maffi: voto 8. Giganteggia in ogni parte del campo…trascina i compagni (spesso con la forza bruta), canta, balla, salta, prestazione totale!
  3. Rossi: voto 10! Meriterebbe solo per la prestazione da Oscar nel finale, ha fatto rivivere Linda Blair, non facile.
  4. Grisoni: voto 7. Di stima, condizionato dall’infortunio, ha fatto il massimo.
  5. Violini: voto 8. Buon sangue non mente…grande pilota! Il fratello della regina del VCO è una gran bella scoperta.
  6. Amati: voto 8. Dolce, caro e tenero Barone!
  7. Lovino: voto 8. Non curante della levataccia che lo aspettava il giorno dopo (anche se a queste cose ci ha abituati) e del fatto che ha messo la macchina (anche se poi non l’ha guidata) ci regala uno spettacolino dance con cui ci ha deliziati prima di lasciare il birrificio. Buona prestazione, degna della sua fama.
  8. Allegri: voto 7. In discreta forma, gli ha sicuramente giovato l’assenza della consorte e il fatto che non era alla guida.
  9. Maddalena: voto 7. Conserva il suo aplomb nonostante la buona dose di birra e la sorsata di grappa finale. Non esalta ma non delude.
  10. Bonetti: voto 7, anche lui condizionato dal recente infortunio non può mettere in campo tutta la sua classe.
  11. Ragazzoni: voto 6,5. Dall’Alto Vergante altro autista sobrio nonché solitario. Un voto politico per essere giunto in solitaria nelle lande desolate della fredda Ossola.
  12. Zani: voto 7,5. Vittima sacrificale di un Lovino in grande spolvero, si contiene per riportare a casa salva la ciurma (nonché macchina e patente del Teo).
  13. Bernardini: Voto 8! Fare il guidatore sobrio, non bere con davanti un’ottima birra e portare in giro 3 ciuchi molesti non ha prezzo! Bhè…non è proprio vero…gli scontrini lo testimoniano!

Nessun commento:

Posta un commento