domenica 19 aprile 2015

Post vintage nr. 4

La fredda Ossola ha mietuto la sua ennesima vittima!!!
Dopo il compianto M.B., deceduto lo scorso anno a causa delle rigide temperature della banchisa Ossolana, il povero P.R. non ce l'ha fatta...
Nessuno dei presenti aveva intuito che sarebbe successo il peggio...e così, una normale serata tra amici, si è trasformata, ancora una volta, in tragedia.
Ripercorriamo le fasi della disgrazia:
ore 19.00 – l'allegra brigata si ritrova per un innocuo aperitivo, tutti in macchina e via verso Gravellona Beach, ridente località Piemontese...
ore 19.30 – trasferimento nell’Ossola, ma solo dopo aver fatto scorta di bevande per la lunga traversata…
ore 20.00 – arrivo nella capitale del regno montano e brindisi in onore del futuro sposo…
ore 21.00 – ripartenza alla volta dell’autodromo…ed ecco che iniziano i primi problemi, ci perdiamo nelle impervie valli della zona, i miei compagni iniziano a manifestare i primi sintomi di disidratazione, fortunatamente troviamo un bivacco dove possono dissetarsi…alla fine dopo lunghe peripezie giungiamo alla pista…
ore 21.00 – Gran Premio Delle Valli Ossolane!
ore 23.00 – Fine Gran Premio e partenza per il posto più gelido del globo…Anzola d’Ossola, luogo in cui morì assiderato M.B. circa un anno fa!
ore 23.30 – Cena (qui conviene censurare perché questo blog è letto anche da minori, fatto sta che qualcuno si è slogato il gomito a furia di alzarlo…)
ore *.** – Uscita dal locale ed inizio giochi goliardici tra i festanti, in particolar modo tra il più pesante ed il più leggero della compagnia…ovviamente ha avuto la peggio il povero Davide…contro Golia nulla si può!!!
ore *.** – Fin qui tutto bene! Ma ecco l’imprevisto!!! P.R., dopo un viaggio tranquillo, durante il quale ha dormito come un angioletto, viene fatto scendere dalla macchina da Golia (devo ammettere con delle maniere poco ortodosse), dopo meno di un minuto P.R. si trasforma e trasfigura in Linda Blair!!! MIODDIO!!! Come può un corpo così piccolo contenere cotanta malvagità!!!
Per i dettagli più raccapriccianti preferisco parlarne vis a vis.

Nessun commento:

Posta un commento