lunedì 13 luglio 2015

Summer mood

Dopo una breve pausa sono tornato alla vita mondana.

Domenica scorsa ho partecipato alla seconda edizione del pranzo al Molly Malone's. Complice il grande caldo, abbiamo deciso di seguire i consigli di Studio Aperto, optando per un menù estivo e leggero: antipasto con fagioli neri, jalapenho, olive ascolane, verdure fritte come antipasto, come portata principale il porco iberico con patate al forno... Per fortuna c'era dell'ottima birra per dissetarci. 

Qualcuno, non contento, ha pure preso un tiramisù seguito poi da un gelato a Candoglia. Morirò, ma non di fame.

Bilancio dell'evento sicuramente positivo e da ripetere, più di 20 persone, ottimamente assortite con alcune piacevoli aggiunte.

Accanto lo scontrino, abbiamo fatto meglio dello scorso anno.

Lunedì sono poi partito per una 5 giorni lusitana a Lisbona, di cui farò ampio resoconto.

Sabato, visto che in ferie ho mangiato proprio poco, ho pensato di andare a Laveno all'ennesimo street food festival di quest'anno (sull'agenda ne sono segnati altri due...)
Iniziato con del gyros greco seguito dal fugasi o fugaci o come cavolo si chiama, una specie di piadina, più alta, con sopra vari salumi, noi abbiamo scelto per la pancetta salamata e gorgonzola e guanciale (sempre per rimanere in tema consigli di Studio Aperto).
Finito di cenare, vuoi non prendere anche un cannolo siciliano al pistacchio? Ovviamente il tutto annaffiato da ottime birre artigianali.

Per pudore non pubblico foto, tanto sono già tutte su facebook!

Direi che per un po' è meglio che mi dia una regolata, ho solo pochi mesi per rimettermi in una forma accettabile per un matrimonio cui sono stato invitato, fortuna che mi hanno riconsegnato il tapis roulant...

Nessun commento:

Posta un commento