lunedì 15 maggio 2017

Diario di un pessimo atleta settimana 18/17

Altra settimana dai risultati altalenanti, quattro giorni fermo e prima uscita venerdì sera con 6 km. Ho provato a spingere un po' visto che non avevo dolori e inizialmente è andata bene, forse troppo. Il primo km l'ho chiuso in 5:34, tempo ottimo per le mie possibilità e per la mia forma, un secondo buono vista la salita, poi il crollo con gli ultimi 4 km sopra i 6:30.

Risultato della prova:

Percorso: 6,01 km
Tempo: 38,22 min
Ritmo medio: 6,23 min/km

Sensazioni. Buone, nessun dolore, fiato abbastanza, gambe pesanti, qualche dolore nel post allenamento.

Domenica, volendo rispettare il buon proposito dei 15 km settimanali, ho voluto farne 9...come dice il titolo del post, pessima idea.
A bene vedere l'uscita è stata anche dignitosa, dopo mesi ho rifatto una balla distanza, anche se portata a termine con qualche pezzo camminato.

Risultato della prova:

Percorso: 9,01 km
Tempo: 1,00,14 ore
Ritmo medio: 6,41 min/km

Sensazioni. Morale buono ma nel dopo grande affaticamento e dolori, forse era meglio riprendere con un po' più di calma e con del riposo in mezzo.

Avanti così in attesa della forma migliore.

Mus



Nessun commento:

Posta un commento