giovedì 18 maggio 2017

Diario di un pessimo atleta settimana 19/17

Settimana proficua, inizio a vedere qualche lieve miglioramento. Sicuramente l'idea di non esagerare con i km in un'unica uscita sta pagando. Tre uscite e 15 km settimanali rispettati, 16 per dovere di cronaca.

Martedì sera prima corsa, partenza abbastanza buona, poi un calo a metà, qualche pezzo fatto camminando ma ritmo abbastanza buono.

Risultato della prova:

Percorso: 5,03 km
Tempo: 32,05 min
Ritmo medio: 6,23 min/km

Venerdì uscita mattutina ma la prova non è stata delle migliori, partenza abbastanza veloce e poi nei pezzi in salita sono crollato, come spesso succede, forse anche peggio del solito. Avevo le gambe bloccate, pesanti, ho fatto fatica anche camminando tanto che due km li ho fatti a 7 di media, poi l'ultimo pezzo in piano più veloce.

Risultato della prova:

Percorso: 5,02 km
Tempo: 32,32 min
Ritmo medio: 6,29 min/km

Sabato me la sono rischiata con il back to back facendo il percorso sul lungo lago, più pianeggiante e non è andata malissimo. Su 6 km, 5 li ho fatti abbastanza veloci per i miei standard, quello più lento ça va sans dire in salita.

Risultato della prova:

Percorso: 6,03 km
Tempo: 37,44 min
Ritmo medio: 6,14 min/km

Nel complesso sono soddisfatto, il piede credo sia in lenta guarigione, non zoppico nel post allenamento e ciò è cosa buona e giusta, il tempi si stanno abbassando leggermente e riesco ad essere più continuo. 

Daje!
Mus

Nessun commento:

Posta un commento