giovedì 12 ottobre 2017

Deejay Ten 2017

Sono deluso.

 

 
L'esito dell'edizione 2017 della Deejay Ten è stato esattamente l'opposto dello scorso anno. Tanto ero entusiasta nel 2016, quanto sono scontento oggi.

La mia prima partecipazione si era conclusa con una grande euforia per l'averla finita, senza soste, ma soprattutto per aver rispettato l'obbiettivo che mi ero prefisso, ossia stare sotto l'ora, cosa riuscita con un tempo di 59:46.

Va detto che negli ultimi mesi mi sono allenato decisamente meno intensamente rispetto al 2016, tuttavia pensavo di avere nelle gambe una prestazione migliore, anche perché di km quest'anno ne ho corsi parecchi.

Ho avuto la dimostrazione che quanto sostiene Murakami è vero, "le gambe hanno memoria".

Risultato della prova:

Percorso: 10,00 km
Tempo: 1:05:05
Ritmo medio: 6,30 min/km

Rimane la soddisfazione di averla portata a termine anche quest'anno senza soste né tratti camminati, la gioia di aver condiviso l'evento con i miei soci, oltre che con altri 35000 partecipanti e quella sensazione di far parte di qualcosa di grande, di un'enorme famiglia quale è Radio Deejay.



Che dire? Farò tesoro anche di questo e sicuramente non mollo qui. Ora c'è l'idea di fare la 10 km non competitiva del Lago Maggiore per rimettermi in gioco, vedremo.

Never ghiv ap!
Mus



Nessun commento:

Posta un commento