mercoledì 1 novembre 2017

Diario di un pessimo atleta settimana 42/17 - 43/17

Dopo la tempesta torna sempre il sereno.

Lunedì 16 ottobre classica uscita serale post lavoro, iniziata molto bene, poi è suonato il telefono quindi la corsa si è interrotta al 3° km.

Risultato della prova:

Percorso: 3,13 km
Tempo: 19,58 min
Ritmo medio: 6,22 min/km

Sabato 21 ottobre uscita mattutina, corsa abbastanza buona con i primi 4 km più o meno regolari poi un calo negli ultimi 3 ma nel complesso sono soddisfatto per il tempo su questa distanza media.

Risultato della prova:

Percorso: 7,00 km
Tempo: 43,12 min
Ritmo medio: 6,10 min/km

Domenica 22 ottobre nonostante il back to back, prova ottima vista la condizione con un primo km a 5:30 come non facevo da tempo.

Risultato della prova:

Percorso: 5,18 km
Tempo: 31,05 min
Ritmo medio: 6,00 min/km

Sabato 28 ottobre, come spesso accade esagero...visto che mi sono preso una settimana di immotivato riposto ho deciso di fare un lungo, 11 km. Prova indegna, praticamente in tutto il percorso non sono riuscito a scendere sotto i 6:30 al km.

Risultato della prova:

Percorso: 5,76 km + 5,35 km
Tempo: 40,04 min + 39,46 min
Ritmo medio: 6,58 min/km - 7,26 min/km

Domenica 29 ottobre, non soddisfatto della precedente uscita, ne ho provata un'altra, venuta decisamente meglio, sebbene il mio adorato tratto in discesa fosse chiuso per lavori, ho quindi fatto un percorso senza precedenti quindi non ho punti di riferimento ma in linea di massima un 6 me lo merito.

Risultato della prova:

Percorso: 5,01 km
Tempo: 31,29 min
Ritmo medio: 6,17 min/km

Tirando le somme non sono molto contento dei risultati nel loro complesso ma non si molla comunque, è stato un mese poco fruttuoso sia come tempi che come uscite ma c'è stato anche di peggio.

Saluti
Mus

Nessun commento:

Posta un commento