domenica 23 gennaio 2011

Morigeratezza!

Anche oggi mi sento in dovere di ribadire che sono cambiato!


Questi ultimi due giorni hanno dimostrato che posso divertirmi senza esagerare.


Venerdì di volontariato...i miei amici ed io abbiamo pensato bene di aiutare un gruppo di cantanti.
Il povero complesso, ignorato da tutti, ha ricevuto tutto il nostro appoggio e sostegno, in quella che penso sia stata la più triste serata della loro carriera, 12 spettatori...grazie a Dio c'eravamo noi...
Momento commovente quando uno di noi, colto da estasi poetica, è salito sul palco declamando la seguente ode:


"VIVA LA FIGA
IL CIELO SERENO 
IL BUCO DEL CULO, 
L' ARCOBALENO
E SE QUALCUNO SI RIVOLTA
VIVA LA FIGA UN' ALTRA VOLTA"


Applausi scroscianti e lacrime di gioia!


E come promesso, a fine serata abbiamo letto anche un passo della Bibbia!


Sabato, come da rispettabile tradizione, aperitivo alle ore 19:00. 


Inizio alla Sostra, con formazione tipo...tipo 15 imbecilli!
La serata si è protratta per diverse ore con intermezzo al Malmosto e successivo spostamento all'O'Connors, tutto perfetto finché uno sciocco prima mi ha versato in testa della birra (dicono faccia bene ai capelli) e dopo ha iniziato a sputarmela addosso...per fortuna la mia religione mi vieta di essere violento, specialmente con gli amici.


Grande ballamento e poi Guinness World Record!
All'etilometro dopo il mio misero 0.96 ecco che G.P. stupisce tutti con un 9.98 degno di Mike Powell! Peccato non ci fosse il notaio ad omologarlo.


Unica nota negativa è che devo ancora andare a cena...Vabhe, non si può aver tutto dalla vita!


Vi amo sempre un bel po'.
Mus

Nessun commento:

Posta un commento