giovedì 6 gennaio 2011

Ripartenza

Dopo una lunga pausa ho deciso di tornare a scrivere!

L'avventura iniziata un paio d'anni fa con la narrazione delle gesta del giovane M.B., ragazzo dalla vita alquanto spericolata, era miseramente naufragata a causa della pigrizia ma soprattutto dal fatto che il buon Bill mi ha impedito di accedere al vecchio blog...o meglio, dovevo sbattermi per reinserire i dati...(come detto sopra...troppo pigro per farlo).

Ma ora, un po' per spirito di emulazione della mia amica S. C., un po' per noia, ho deciso di rimettermi all'opera e tornare a raccontare la nuova vita di M.B., maturato a tal punto da far paura!!!

Sabato 08/01/11 la prova del 9, cena con una serie non precisata di beoni e teste di pazzo...appena possibile vi farò resoconto dettagliato delle serata del baldo giovane...

Ce la farà il nostro eroe a mantenere un atteggiamento responsabile e composto? O finirà ancora per essere protagonista della serata come quel lontano giorno del 2008 tra le gelide terre dell'Ossola?

Rimanete collegati...

Hard lemons
mus

P.S. Se avete un paio d'ore vuote vi consiglio di leggere "Acqua in bocca" di Camilleri-Lucarelli, 100 pagine che volano.

1 commento:

  1. Grazie per il consiglio di lettura...
    Bravo scrivi il tuo blogghino. Io leggo!

    RispondiElimina