martedì 18 gennaio 2011

Weekend responsabile

La settimana scorsa è stata alquanto impegnativa a livello lavorativo, mille casini, mille ore, nebbia, freddo e acqua...ho infatti detto al mio capo che farò domanda in Fiat...lì hanno condizioni più umane :-)

A parte gli scherzi, devo dire che il cambio di lavoro mi ha fatto bene, molte più ore, molte più responsabilità ma anche più gratificazioni! Ho fatto la scelta giusta!

Finito con le cose serie torniamo alla normalità!

Sabato sera alla Rosa, come sempre riusciamo a radunare una serie di teste di pazzo degne di nota...anche se alla fine sono i soliti che si fanno riconoscere. Canti, cori, grida e tanta ilarità!

Domenica invece grande trasferta a Milano a vedere il Mitico Dan Peterson alla guida dell'Armani Jeans, vittoria facile contro Pesaro.

Diciamo che dopo un periodo di astinenza sto tornado alle mie vecchie care abitudini!

Hard lemons!
mus

Nessun commento:

Posta un commento