sabato 29 gennaio 2011

Riflessioni serie

In questo ultimo periodo mi capita molto spesso di passare del tempo con me stesso...piacevolissima compagnia visto che mi trovo simpatico ed interessante... Almeno 2 ore al giorno di viaggio durante le quali penso alla mia vita...

L'altra mattina alle 7 mentre mi recavo in ufficio, con -6 gradi, un sonno incredibile, la prospettiva di almeno 10 ore di casini, casini e altri casini ancora mi sono messo a sorridere perché ero felice, perché sono felice, mi sento realizzato come non accadeva da anni.

E subito mi sono reso conto di un'altra verità...i periodi più belli e sereni della mia vita coincidono con la totale assenza di donne...vorrà pur dire qualcosa? Come dice un'amica, nonché mia prima lettrice...forse dipende dal fatto che non ho trovato la persona giusta...che probabilmente non esiste...volendo io una ragazza che sorrida sempre, non una velina dal sorriso stampato, ma una che sappia godere appieno della vita! Il che comunque non mi crea preoccupazioni, al max faccio come Elton John...affitto un utero :-)

Vabhe, finisco con tutta questa serietà, vado a cena e a godermi la mia impagabile libertà di giovane rampante :-)

Hard lemons to everybody!
mus

P.S. se stasera faccio danni domani sarete i primi a saperlo!
P.P.S. Il segreto per rimanere giovani sta nell’avere una sregolata passione per il piacere. (Oscar Wilde)

1 commento:

  1. Secondo me il primo passo per poter stare bene con un'altra persona è essere felici e stare bene con se stessi. Lo trovo fondamentale e ci ho messo parecchi anni per capirlo a fondo e pienamente.
    Io non penso che la persona giusta non esista per te ma che a volte tu e il genere maschile vi soffermiate sul fatto che sia una super figona (mi rendo conto che l'aspetto sia importante non sono ipocrita).
    Un bacione caro il mio Mus.

    RispondiElimina