domenica 21 agosto 2011

Forza di volontà ZERO!

Ieri ennesima dimostrazione della mia più assoluta mancanza di forza di volontà.

Parto convinto con l'idea di fare un weekend casalingo, venerdì ce la faccio senza grossi problemi. Sabato riesco a rinunciare nell'ordine: ad una trasferta a Vaprio, ad una cena tra amici, ad una grigliata di famiglia e fino alla mezzanotte anche ad andare a ballare...

Poi però, dietro richiesta della mia sorellina, vado al Kursaal per la serata revival con Sandy Marton.
Inizio subito in salita in compagnia di Clara, Paolo e Gully con 2 long island, tanto per mettere subito le cose in chiaro...poi inizia il vero deliro con l'arrivo dei professionisti, gli elegantissimi G.M., P.G. e D.M., seguiti da uno stuolo di donne bellissime.

Spettacolo allo stato puro con l'arrivo di un addio al nubilato capeggiato da V.M. una fottutissima ciuca del cazzo...

Ringrazio poi tutte le persone conosciute ieri sera di cui ovviamente ho dimenticato i nomi, tipo la collega di Maffi, suo fratello il direttore di banca, l'altro tizio, la compagna di viaggi di Sara, Pola, Lino, Sarah, Entoni e quanti altri posso aver visto senza ricordarmene! C'è stato un attimo in cui avevo in mano 2 mojito e 1 birra...ed ho solo 2 mani!
Un sentito grazie anche ai buttafuori che non hanno fatto il loro dovere ma sono rimasti lì a ridere con noi nonostante tutto...

Come sempre le frasi degne di nota della serata:

Donna: "Mi prude la zia..."
Uomo: "Io ho due mani"

Coro: "Li-mo-ni-amo la testimone"

Coro: "E vomitare, può capitare..."

E poi tutto il dialogo tra Paolino e Vanessa è valso i 20 € dell'ingresso!

Non voler uscire e tornare a casa alla 5 solo per far felice mia sorella non ha prezzo!

Baci a tutti
Mus

P.S. Non si può arginare la mia voglia di vivere...

Nessun commento:

Posta un commento