lunedì 15 agosto 2011

Weekend lungo

Questa settimana il weekend è iniziato di mercoledì e, complice il ferragosto, è terminato di lunedì! Non male direi. Sinceramente non pensavo di arrivare vivo ad oggi ed invece!
Il mercoledì normale amministrazione, aperitivo, cena e dopo cena, che si sa essere nelle mie corde...anche perché si trattava di un compleanno di famiglia cui presenziavano anche dei genitori.
Giovedì le prime crepe, nell'anima e nello stomaco...terrificante cena di famiglia dai miei parenti adottivi...era dal lontano giro pizza del 2000 o giù di lì (23 pizze in 7) che non avevo visioni mistiche e temevo di non superare la notte...
Venerdì chiusura per turno...
Sabato compleanno partito forte che è miseramente naufragato nella noia causa gestori di parte, cazzo, il tributo alla Nannini alle 23:00 sì e i nostri cori alle 21:00 no? Per ripicca ho cenato con una pizza e l'ACQUA!
Grazie al cielo, coadiuvati dal Montenegro e dal cambio di locale, la serata è nuovamente decollata. Si ringraziano per la simpatia Sara, Luca e Paolo, bellissimo il siparietto con il gobbo che suggeriva i dialoghi.
Degna conclusione con magia e sparizioni!
Domenica ulteriore cena di famiglia...2-3 tonnellate di paella...grasse risate e discorsi seri fino alla mezzanotte. A causa della pesantezza di stomaco, per digerire, ho bevuto qualcosa come 7-8 litri di liquore alla liquirizia che mi ha donato sonni tranquilli (non ho neanche sentito il temporale, si vocifera di tuoni della Madonna).
Questa sera sono andato a finire la paella...ma senza toccare alcol...
Da domani sarà il caso che torni ad avere una vita più equilibrata, se voglio arrivare ai 32 più o meno in vita.

In rilievo:
Casca vedi cosa succede a giocare con i grandi, bravo però a non demordere.

Scrivere sul menù di un locale
"Dolci della casa"
S... FDL 1,00 €

Dialogo nr. 1
S: Da ciuco sei fastidioso come un dito in culo!
P: Per quello mi fai bere?

Dialogo nr. 2
M: Toda duresa, Toda belesa.

Dialogo nr. 3
M: Cavoli...che storia tutte queste gravidanze!
G: Oh già, davvero. Vado a riempirla, la birra!

Infine, come dimenticare le due lunghe conversazioni intrattenute con due differenti donne...una che dice l'opposto dell'altra...ditemi voi come può un uomo, per quanto dotato di intelligenza superiore alla media, venirne a capo!

Concludo con una citazione
"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza."

Nessun commento:

Posta un commento