mercoledì 24 agosto 2011

Un anno fa...(dal mio precedente bolg)


Weekend tranquillo tranquillo…

02/08/2010 di musmuris79
Venerdì si comincia con una bella serata di canti e balli alla discoteca Kursaal…dopo anni di inattività la città ha deciso di riaprire la storica discoteca di Verbania, ed ecco che al grido di MILF MILF MILF entriamo in formazione tipo! Da subito appare chiaro che il target dei presenti è medio alto…e non intendo di stile o estrazione sociale ma anagraficamente parlando, tanto che alcuni personaggi si accompagnano alla prole, a volte già maggiorenne.
Tuttavia il luogo è assai pittoresco, con ampio parco vista lago. Dopo un disgustoso cocktail di benvenuto si decide di iniziare a bere forte, ma la lunga coda ci fa optare per una inerme birretta…dopo vari giri alla ricerca della tardona per sistemarsi, durante la quale si incontrano personaggi bizzarri, ovviamente tutti amici nostri, si opta per rifare la coda…il meritato mojito è il giusto premio a tanta fatica…
Ecco che ci si butta in pista al ritmo anni ‘90…quanta gioventù, ma soprattutto quanta omosessualità!
Degna conclusione di serata con un trancio di pizza alle 4:30!
Sabato N.P.
La cronaca parla di un aperitivo all’O’C, al quale partecipo anch’io, nonostante il boicottaggio in atto, ma Maffi sa che per i grandi eventi era previsto uno strappo. Si passa quindi al bellissimo ristorante Usignolo, dove veniamo subito rinchiusi in una saletta…cena che si dimostra in salita sin dall’inizio, legnata di benvenuto con spritz alquanto pesante, pasteggio con Arneis…1 bottiglia a cranio…alcuni tra una portata e l’altra, per evitare di non digerire decidono di bere amari…
Gli annali parlano poi di un trasferimento al Bar Elios con giovani molto assetati che cercano di placare l’arsura con mojito…
Ad oggi non si sa quale sia il numero dei morti né quello dei dispersi, si attendono a giorni i resoconti dettagliati.
Una cosa è certa Mus+Maffi+Paolino= MAI PIU’!!!

Nessun commento:

Posta un commento