mercoledì 18 maggio 2016

Diario di un pessimo atleta II

Secondo atto del mio personalissimo e sconclusionato programma di allenamento.

Questa mattina mi sono alzato carico e convinto che questa sera sarei uscito a fare il mio personalissimo record. Peccato che, tornando dal lavoro, ho visto che le previsioni meteo erano pessime (per la cronaca poi non ha piovuto).

Ho così optato per il tapis roulant in palestra, risultato:

Percorso: 5,00 km
Tempo: 37,04 min
Kcal: 516 (il valore più basso non so a cosa sia dovuto)

Sensazioni: dolori alla milza solo a 4,50 km, fiato abbastanza buono. Al termine ho pure fatto un po' di addominali, per ora niente irritazione dei bronchi ma un polpaccio è passato da legno a marmo.

Direi bene ma non benissimo. Ritentiamo venerdì con la prova su strada.

Vado a morire...
Mus

Nessun commento:

Posta un commento