lunedì 16 maggio 2016

Diario di un pessimo atleta

Qualche settimana fa mi sono fatto convincere a partecipare ad una gara di corsa che si svolge da alcuni anni a Verbania, Sorso di Corsa.

Si tratta di una manifestazione a carattere semi serio i cui proventi vanno in beneficenza e consiste in una corsa di 6 km con 6 birre da bere.

La seconda parte non mi impensierisce quanto la prima...perciò ho deciso di allenarmi. Dopo alcune prove su tapis roulant, questa sera ho deciso di iniziare la prova su strada, quindi senza riferimenti, di seguito risultati ed impressioni.

Percorso: 4,35 km
Tempo: 32,02 min
Kcal: 598

Sensazioni: dopo circa 500 metri primi dolori alla milza, dopo un chilometro fiato finito, ma sono andato avanti. Al termine mi sentivo abbastanza bene, dopo un paio d'ore tosse per probabile irritazione dei bronchi, gambe di legno, leggero mal di schiena, insomma pessimo.

Sono ottimista, penso di riprovare già mercoledì!

Baci
il vostro Forrest (più Mago che Gump)






Nessun commento:

Posta un commento