martedì 27 dicembre 2016

Diario di un pessimo atleta LXXIV

Non sono molto soddisfatto di quest'ultima settimana di allenamenti, ho sì mantenuto quanto prefissato, ossia fare 15 km ma li ho fatti un po' troppo lentamente, soprattutto domenica, spero a causa dei postumi del matrimonio del secolo.
La delusione è stata comunque smorzata dall'aver superato i 500 km annuali, credo di non averli mai corsi nei precedenti 36 anni.

Giovedì ho scelto il percorso sul lungo lago, prova abbastanza buona, con la solita partenza buona, tempo in crescendo, crisi del sesto km e poi finale forte.

Risultato della prova:

Percorso: 8,00 km
Tempo: 50,35 min
Ritmo medio: 6,19 min/km

Domenica ho fatto il percorso vicino casa, non ho i tempi esatti perché mi sono dimenticato di far partire Endomondo, ho comunque fatto 7 km in un tempo di circa 45 minuti.

Fiato corto e gambe pesanti.

Alla prossima
Mus



Nessun commento:

Posta un commento