lunedì 24 aprile 2017

Diario di un pessimo atleta settimana 15/17

Sono tornato, non al 100%, ma sono tornato.

Dopo tre settimane di stop forzato per colpa della fascite, non ancora completamente a posto, sono tornato dal dottore per capire il da farsi. Dopo aver accertato che la situazione era leggermente migliorata, mi ha consigliato di forzare un po' il piede per vedere come reagiva.

Quindi martedì 11/04 ho riprovato i 5 km senza esagerare. Ho subito sentito fastidio ma una volta caldo ho corso abbastanza bene. 

Risultato della prova:

Percorso: 5,01 km
Tempo: 34,22 min
Ritmo medio: 6,52 min/km

Sensazioni. Abbastanza buone, fiato e gambe un po' fiacchi per la lunga sosta ma piede abbastanza a posto.

Sabato 15/04 sono uscito e ho provato a forzare leggermente, ed è andata abbastanza bene, con il primo km di poco sopra i 6 minuti, un paio ancora buoni poi un leggero rallentamento sul finale per via delle salite.

Risultato della prova:

Percorso: 5,02 km
Tempo: 32,57 min
Ritmo medio: 6,34 min/km

Sensazioni. Buone, piede non troppo dolorante e fiato e gambe in ripresa.

C'è del cauto ottimismo.

Baci
Mus

Nessun commento:

Posta un commento