mercoledì 26 aprile 2017

Diario di un pessimo atleta settimana 16/17

Lunedì di Pasquetta, nonostante l'appesantimento del pranzo/merenda/cena pasquale, sono uscito ma soprattutto sono riuscito a correre.

La prestazione non è stata delle più memorabili ma l'ho portata a casa.

Risultato della prova:

Percorso: 5,01 km
Tempo: 33,14 min
Ritmo medio: 6,38 min/km

Mercoledì è andata decisamente meglio, con addirittura 3 km sotto i 6 minuti, gli unici sopra sono stati i soliti con le salite, dove perdo sempre almeno 30 secondi. Corsa bella sciolta.

Risultato della prova:

Percorso: 5,01 km
Tempo: 31,02 min
Ritmo medio: 6,12 min/km

Sensazioni. Buone, sento di essere in leggera ripresa, fiato e gambe ok, zero problemi nel post allenamento.

Venerdì uscita con sorpresa, alla fine del primo km ho trovato un amico e abbiamo fatto un bel pezzo insieme, il tempo ne ha risentito visto che abbiamo chiacchierato, ma ne è valsa la pena per provare ad allungare un po' il tragitto e per liberare un po' la mente. Il primo e l'ultimo km, fatti in solitaria, li ho chiusi in 6:14, abbastanza bene direi.

Risultato della prova:

Percorso: 6,01 km
Tempo: 41,06 min
Ritmo medio: 6,50 min/km

Sensazioni. Fastidio al piede alle fine, forse ho spinto troppo nel finale.

Tutto sommato la settimana è andata bene, c'è stato qualche miglioramento ed il piede non mi fa troppo male, in più, sono riuscito dopo parecchio a rispettare il mio obiettivo dei 15 km settimanali.

Non si molla.
Saluti
Mus

Nessun commento:

Posta un commento