lunedì 3 aprile 2017

Diario di un pessimo atleta settimana 11/17

L'inizio della fine!

Come accennato nel post precedente, mi è venuto un forte dolore alla pianta del piede sinistro, per evitare di fare casini, ho deciso di fare qualche giorno di riposo ed uscire solo sabato per un "medio".

Solito giro sul lungolago, questa volta in solitaria, non volendo strafare mi sono anche fermato un paio di volte a guardare il lago con le piante fiorite

Risultato della prova:

Percorso: 8,01 km
Tempo: 51,57 min
Ritmo medio: 6,29 min/km

Sensazioni. Buone direi, avento corso senza guardare al tempo e godendomi il paesaggio mi sono molto divertito, i problemi sono sorti dopo. Alla sera non camminavo per i dolori al piede. La visita di ieri ha dato come responso: fascite plantare. 
Quindi mi aspettano 15 giorni di sosta forzata e antinfiammatori.

Questa tegola non ci voleva, anche perché stando fermo, in due settimane sono capace di prendere 5 kg di peso!

Tornerò più agguerrito di prima...sicuramente!

Alla prossima.
Mus

Nessun commento:

Posta un commento