domenica 9 gennaio 2011

Compleanno Milluz!

Strepitoso compleanno della Milluz!

Le attese erano tante e non sono state deluse!
Partenza in sordina con la festeggiata un po' preoccupata per il mancato decollo della serata, la curva nord ha cercato in tutti i modi di confortarla con canti e cori da stadio! "Auguri, Auguri, Auguri e VAFFANCULO!!!", ma ancora non ci siamo...

La festa subisce una svolta all'arrivo degli amari, il dolcissimo liquore alla liquirizia inebria gli animi e riscalda i cuori! Ed ecco ripartire la curva con i cori: "Io son Rivela la mamma di Milluzz che quando vien Sipala prepara il merluzz uzz uzz".

La splendida 22enne, dopo 100-150 bicchieri subisce il colpo, ma è felicissima, regala sorrisi a tutti...

Ma ecco l'imprevisto! Attimi di gelo al momento del conto...mi giungono voci che alcuni anziani presenti si siano lamentati per le grida di gioia, il lancio della torta e per l'astronomica cifra sborsata (in effetti 20 euro per cenare fuori in un locale raffinato, mangiando e bevendo bene, con amari offerti, mi sembra FOLLE, prossima festa al MC Drive per cortesia!). Gli anziani vengono liquidati in pochissimi minuti e lo zoccolo duro dei giovani si è quindi trasferito al Jamba.

Posso affermare senza paura di essere smentito che la festa inizia qui! Anche perché la festeggiata in compagnia della special guest R.M.V., vecchia conoscenza delle superiori (strano perché lei dimostra solo 20 anni :-) che paraculo che sono!!!), iniziano a regalare una perla dopo l'altra...
Perle ai porci...mai frase fu più azzeccata!!! 

Ora sono molto combattuto se raccontare ciò che è successo realmente, sia per la salvaguardia delle due giovani donne, sia per evitare nuovi sconvolgimenti ormonali da parte dei lettori...decido per il silenzio ed aggiungo che non è il caso di fare le pagelle, anche perché ieri sera c'erano solo 2 stelle al centro del firmamento: la regina incontrastata della festa e la sua degna compagna! Meravigliose!!! Un po' via amo entrambe!

Detto questo...
Baci saffici a tutti!!!
mus 






1 commento: