martedì 15 maggio 2012

18 mesi

Per una volta voglio essere serio. Credo di averlo già detto, ma la cosa è piuttosto datata!

Oggi sono esattamente 18 mesi che ho cambiato lavoro, da allora ne sono cambiate di cose. Innanzitutto lo stipendio che non guasta, ma principalmente il mio modo di pormi nei confronti del lavoro. Prima lo subivo, ora gli tengo testa, tanto che mi sono pure preso dell’arrogante solo perché ho osato dire di no ad un cliente e lui se l’è presa!

Ultimamente mi sono pure specializzato nel dire di no senza dire di no, temporeggiando, mentendo e dando la colpa ad altri…e senza provare il minimo rimorso. La mia anima è dannata penso! E lo cosa non mi dispiace, devo avere una particolare propensione…non oso pensare a dove potrò arrivare!

Direi che tutto sommato il bilancio è positivo, nonostante i chili acquistati e le centinaia di chilometri che ogni giorno mi faccio.

“Per aspera ad astra!” come si suol dire!

Visto il periodo che stiamo attraversando non me la sento di lamentarmi perché lavoro troppo o perché la sera arrivo a casa alle 20 se va bene, stringo i denti e spero arrivino tempi più sereni per tutti.

Dopo questa massima strappa lacrime vi rassicuro dicendo che il mio fioretto no alcol è ufficialmente terminato e che sabato ho esagerato un pochino, ma solo poco…

A presto readers!

Mus

Nessun commento:

Posta un commento