mercoledì 2 maggio 2012

Books

Ce l’ho fatta! Ieri ho terminato la raccolta di Nick Hornby intitolata “Il mio anno preferito”. Devo dire che è stata dura terminare i 13 racconti. Forse dipende dal fatto che si tratta di storie del campionato inglese degli anni 70/80/90 che quindi non fanno parte del mio bagaglio di conoscenza, forse perché si parla di calcio delle leghe minori, già non conosco quelle italiane, figuriamoci quelle d’oltre Manica.

Mi spiace ma questo libro non me la sento di consigliarvelo, a meno che non siate dei patiti di qualsiasi partita giocata al mondo, per intenderci, se il vostro canale preferito è Sportitalia!

Per rimanere in tema mi rileggerò “Questa pazza fede!" di Tim Parks. E’ la storia di un giornalista inglese che diventa tifoso sfegatato dell’Hellas Verona. Dai ricordi che ho era piuttosto esilarante!

Attendo sempre qualche consiglio…ma noto che ho poco seguito!

Nessun commento:

Posta un commento