giovedì 10 novembre 2016

Diario di un pessimo atleta LXVI

Ricominciamo a ragionare.

Sabato solita sveglia all'alba ma nulla da fare, pioggia abbondante e addio uscita, idem con patate domenica.

Per fortuna nel pomeriggio si è aperto il cielo. Visto che mi ero ripromesso di fare almeno 15 km a settimana ed essendo fermo a 6, ho deciso per un lungo.

Mi sono goduto una splendida sgambata in mezzo alla natura. Fino al sesto km ho tenuto un ritmo abbastanza buono di circa 6:30 poi un mezzo crollo, ho portato a termine quanto mi ero prefissato.

Risultato della prova:

Percorso: 9,13 km
Tempo: 1,01,24 ore
Ritmo medio: 6,44 min/km

Sensazioni. Buone, fiato buono, gambe un po' pesanti ma testa leggerissima. Sono contento, siamo a novembre, ho un po' rallentato, ma non mi sono ancora fermato.

Avanti così.

Mus


Nessun commento:

Posta un commento