domenica 1 gennaio 2012

Capodanno

Quest'anno sono particolarmente contento di come ho festeggiato l'ultimo.

Come consuetudine, partenza con aperitivo al bar Pane di Vaprio, formazione al gran completo! Negroni veloce e via verso la pizzeria Bar Sport di Vailate...quanti ricordi legati a questo ristorante...9 anni fa soprattutto...

Cena frugale con una piccola pizza con noci, gorgonzola e panna, finita la quale sono stato costretto a bere un amaro di cui ancora ignoro la composizione per digerire!

Usciti dal locale è iniziato un simpatico gioco chiamato "Spacca una rotula ad un tuo amico con un rotolo di carta stagnola" ed è stato lanciato il sondaggio "Totally shaved or wellcome to the jungle?". 
Conclusi questi ameni giochi ci siamo diretti al Live di Trezzo.
Una volta scattata la mezzanotte è partito il ballamento! 0:00 - 5:00 no stop. Ballato di tutto dal rock, alla musica anni '80, alla disco, anche Ken Shiro per intenderci...erano anni che non raggiungevo certi livelli di gioventù! 
Giunti a casa alle ore 5:30 doccetta per lavare via la stanchezza, e non solo, e tutti a nanna! Dopo 2-3 ore tirate di sonno di nuovo attivi per un bel pranzo di capodanno! Cotechino e lenticchie come da tradizione, il tutto annaffiato da buon vino rosso.
Terminato il pranzo si è ricomposto la compagnia della sera prima e, festeggiando con panettone e crema al mascarpone, ci siamo guardati jackass!

Termino augurando a tutti buon anno e grazie a chi ieri mi ha regalato un inizio di 2012 col sorriso, in rigoroso ordine sparso: Bresc e Francy, Cardy, Naty, Claudio e Vale, Manza, Limonò, Manza, Nino, Barba, Beba, lacuginafigadicardy, l'omonima...

Vi amo tutti!
Mus

P.S. Grazie Cardy per la bimba!

Nessun commento:

Posta un commento