mercoledì 11 gennaio 2012

Primo proposito 2012

Provo a scrivere due righe dal cellulare...con iPhone si può tutto, (apro parentesi, ormai ne sono schiavo...chiusa paretesi).
Vorrei dare un taglio più serio e culturale al mio blog, quindi, se non mi dimentico già da domani, vorrei scrivere qualche parola in merito ai libri che leggo. Una specie di recensione senza tante pretese.

Oggi me ne sono arrivati 5 con il mio ultimo ordine su La Feltrinelli, perciò dovrei essere a posto per un paio di mesi. Prima dovrei finire "Il fantasma di Stalin" di Cruz Smith che sta richiedendo più tempo del previsto, infatti, è un po' lento e privo di verve rispetto ai precedenti letti, spero migliori.

Vabhe, vado a dormire che è tardi...felice per i miei libri e la mia nuova poltrona!

Nessun commento:

Posta un commento