domenica 8 gennaio 2012

Epifania che tutte le festa porta via...

Game over! Le vacanze sono finite...ma fondamentalmente a me cambia poco...a parte due giorni di ferie, che ho poi purgato nei successivi due, non ho fatto molta pausa! 
Però adesso che tornano tutti a diventar matti in ufficio, sono più sollevato anch'io! (Direi che bel bastardo!)

Il 2012 è comunque iniziato alla grande, a parte il capodanno spettacolare, di cui ho già scritto, anche l'epifania ha regalato divertimento!
Innanzitutto, pranzo devastante con i partenti...mangiato la qualunque: antipasti vari, tortino di radicchio con crema di formaggio, ravioli di zucca con salsiccia, arrosto al latte e alle prugne, patate arrotolate nella pancetta, torta...il tutto innaffiato da ottimo rosso ma, cosa ancora più incredibile, cocktail tra una portata e l'altra, magistralmente preparati dal nostro barman di fiducia. 
Risultato: ore 17:00 ero stampato come un libro, tanto che all'aperitivo con gli amici alle 19:00 non sono stato in grado di ingerire neanche una patatina o bere un goccio di coca cola!
Per fortuna poi sono uscito nuovamente dopo cena con i patatoni e un bel digestivo mi ha rimesso a nuovo!

Sabato compleanno della Milluz! Come ogni anno è stato uno show ma è anche emersa la polemica!
Già dalle ordinazioni si è capito che ci sarebbero stati dei problemi, il locale era molto elegante e raffinato, non certo adatto ad una mandria di zotici come noi, infatti al terzo coro è partita la reprimenda da parte della proprietà. Ali tarpate ma non il divertimento, vedere Maffi paragonato a Steve Jobs con tanto di foto (mancava solo il dolcevita nero!), vedere Barone e Paolino con il volto triste, vedere tirare la torta alla festeggiata sono stati tutti momenti di grande ilarità...bruscamente spazzata via alla richiesta del conto.
Come spesso accade dividendo qualcuno è destinato a smenarci, questa volta però, a mio modesto avviso, a torto! 18 fottutissimi euro per pizza e birra non sono affatto esagerati, alla fine se non hai 20 € per uscire a cena forse è il caso che tu stia a casa...e non lo dico ora perché mi gira qualche soldo...ma anche quando ero studente...e poi cazzo, se sei griffato da capo a piedi...abbi la decenza di non fare il piangina!

Terminata la cena spostamento, come da tradizione, al Jamba...e come al solito sono iniziate ordinazioni a caso, vedi il mio cocktail per la festeggiata di colore blu, e cori, "e Valentina a pecorina", "tutta la notte mojito e mignotte"...
Credo che raramente si siano raggiunti livelli così alti di fastidiosità e imbarazzanti...scene pessime: youporn sul pc, innumerevoli cocktail rovesciati, spintoni e urla a squarciagola... 
Da sobrio noti cose che altrimenti passerebbero inosservate...non so se sia un bene o un male.
In ogni caso grande serata!



Nessun commento:

Posta un commento